Termini e condizioni
Termini e condizioni
Le condizioni generali della gestione d'affari riguardano la pagina web www.vividenti-kalmar.it (nel testo seguente pagina web), l'utilizzo della stessa e dei suoi contenuti, nonché le condizioni della gestione d'affari della clinica odontoiatrica Kalmar Implant Dentistry 2 s.p.a. (nel testo seguente la Clinica).
Le condizioni dell'utilizzo
Con l'utilizzo della pagina web si intende che il visitatore capisce ed è d'accordo con tutti gli atti nelle Condizioni generali della gestione d'affari e nella Dichiarazione sulla riservatezza. Nel caso contrario siete pregati di non utilizzare la pagina web e di scollegarsi dalla stessa.
Tutti i contenuti della pagina web sono di carattere esclusivamente informativo, sono di proprietà della Clinica, ed è vietato utilizzarli per qualsiasi altro scopo senza il permesso certificato per iscritto dalla parte del proprietario.
L'utente della pagina web si ritiene dovuto rispettare il diritto intellettuale del proprietario della pagina web.
I cambiamenti e i supplementi
I contenuti della pagina web possono essere modificati e supplementati soltanto dalla parte del proprietario della pagina web senza la notifica precedente riguardo i cambiamenti della stessa.
I servizi
Tutti i conteuti sulla pagina web insieme alle informazioni raccolte mediante gli altri canali comunicativi hanno il carattere esclusivamente informativo per motivi di neccessità diverse e l'approcio individuale all'utente del servizio. L'utente può richiedere le informazioni corrette nella Clinica dopo l'esame dal medico e l'elaborazione del progetto della terapia.
Gli obblighi e i diritti
I dipendenti della Clinica sono dovuti a eseguire la propria attività in conformità con il regolamento del Ministerio della sanità e previdenza sociale.
Kalmar Implant Dentistry 2 s.p.a. esegue le proprie attività al suo nome e per conto proprio.
L'utente del servizio ricevera il conto per ogni servizio stomatologico provvisto nella Clinica.
Le garanzie
Le garanzie riguardano esclusivamente i lavori odontoiatrici eseguiti nella clinica.
L'utente della clinica si ritiene dovuto a rispettare il progetto della terapia accordata con il medico della clinica, attenersi alle istruzioni del medico e venire regolarmente agli appuntamenti accordati. Se l'utente del servizio non rispetta gli accordi, tutte le garanzie per i lavori iniziati o eseguiti cessano di valere.
Se l'utente dei servizi ha il problema riguardante il servizio odontoiatrico provvisto dopo il compimento dei lavori o durante la terapia, è dovuto a informare immediatamente il medico della clinica.
Il rinuncio dalla responsabilità
Il proprietario della pagina web e del suo contenuto non si ritiene responsabile per gli sbagli possibili sulla pagina web durante la creazione, la registrazione dei dati e dei cambiamenti degli stessi, nonché per la possibile inaccessibilità della stessa.
La clinica non si ritiene responsabile per i lavori odontoiatrici dell'altra clinica, nonché per i servizi del alloggio, del trasporto e dell'assicurazione.
Il medico della clinica non si ritnene responsabile per le possibili complicazioni successe all'utente del servizio se l'utente non si attiene ai tutti i regolamenti menzionati nelle garanzie.
Il proprietario della pagina web non si ritiene responsabile per i possibili danni causati in alcun modo utilizzando questa pagina o utilizzando i links da questa pagina web.
L'autorità del tribunale
Per tutte le dispute possibili il Tribunale a Fiume è autorevole in concordanza con i regolamenti della Repubblica di Croazia.